Software di Vendita al Banco e Magazzino » GEST

GEST è un programma di Contabilità Generale studiato per essere utilizzato da qualunque attività commerciale.

La filosofia che abbiamo seguito sviluppando questo prodotto è stata quella di permettere all'utente finale di poter gestire la propria attività in modo semplice ed intuitivo.

GEST è anche un software CRM (Customer Relationship Management). Uno strumento efficace per gestire al meglio le relazioni con i vostri clienti e fornitori e per gestire la vostra contabilità. Se la vostra politica è avere il cliente al centro del vostro ciclo produttivo, allora la vostra scelta di acquisto non può che ricadere su questo applicativo.

In tutto il programma è data la possibilità di gestire l'anagrafica del cliente, di inviare email o SMS a destinatari singoli o multipli, ricordarsi degli avvenimenti importanti (es. Auguri di compleanno, festività, ecc) in modo da fidelizzare il cliente nel modo più produttivo e senza dispendio di tempo.

Il software è vendibile a moduli in modo da permettere di acquistare solo ciò di cui la vostra attività ha bisogno. L'integrazione di moduli aggiuntivi potrà avvenire anche in fase di utilizzo permettendo di espandere le funzionalità senza interruzione di operatività.

 

Fatturazione servizi periodici

GEST è adatto alle gestione della contabilità sia ordinaria che semplificata.

Permette la gestione dei servizi periodici, quindi adatto ad attività di assistenze, interventi di manutenzioni ed altro. Sarà sufficiente impostare il tipo di servizio, la sua periodicità e la rateizzazione della fattura e GEST creerà automaticamente le fatture (IVA, pro-forma, o altro).

Per queste fatture il software calcola l'imponibile di competenza, calcolando a fine anno il totale dei risconti passivi.

 

Controlli più veloci

Gest permette di inserire i codici di costo nelle fatture di acquisto ed i codici di ricavo (codici studi di settore) in quelle di vendita, per semplificare la comparazione tra la propria contabilità interna e quella del vostro consulente.

Una serie di statistiche permetteranno di tenere facilmente sotto controllo la propria azienda, senza incorrere in errori di calcolo manuali.

 

Strumenti Accessori

Gest può essere collegato a strumenti di lavoro che possono rendere più efficace la tua gestione, permettendo: invio di sms a destinatari singoli e multipli direttamente dal software, collegamenti con lettori di codici a barre o lettori laser, collegamenti a registratori di cassa, aggiornamento automatico del proprio magazzino con il proprio sito internet, e tanto altro ancora.

Il software collegato in WI-FI con uno o più palmari, può essere utilizzato in fiere o in altri punti vendita per poter inserire in tempo reale gli ordini, oppure per i controlli di inventari e del sotto-scorta.

 

Stampe e personalizzazioni

GEST permette una facile personalizzazione di tutte le videate del programma, così come visualizzare i dati con raggruppamenti di ogni genere. E' possibile inoltre creare e stampare dei moduli word in tutte le parti del programma, così come richiedere le personalizzazioni direttamente ai nostri tecnici.

GEST si presta anche a vere e proprie personalizzazioni, integrazioni con altri database, per renderlo compatibile al 100% con la tua attività.

 

Postazioni di rete e filiali

Con GEST potrai collegare in rete un numero infinito di postazioni e di archivi.

 

Aggiornamenti ed Assistenza

Il nostro servizio di assistenza, telefonica e telematica, può essere giudicato di prim'ordine. La soddisfazione del cliente nell'utilizzare i nostri prodotti è il nostro obiettivo primario.

Il software verrà adeguato alle normative vigenti e alle modifiche e suggerimenti richiesti dai veri utilizzatori del software: il cliente finale.

Gli aggiornamenti potranno essere eseguiti lanciando la procedura di verifica automatica di aggiornamenti esistenti. Dei feedback da parte dei nostri tecnici vi avviseranno in tempo reale sulle novità del prodotto che devono essere scaricate.

Il servizio di assistenza è uno dei nostri punti di forza.

Attraverso l'assistenza telefonica il cliente riesce ad avere tutte le spiegazione di cui necessita e qualora dovesse servire, attraverso i moderni sistemi di controllo remoto, l'utente potrà richiedere assistenza ai tecnici che, previa conferma da parte del cliente, potranno operare a distanza sul terminale riducendo al minimo i tempi d'intervento ed eliminando i costi di trasferta.

Grazie alla continua ed attenta assistenza fornita quotidianamente ai nostri clienti, i nostri software possono vantare una serie di funzionalità che li rendono pressoché completi ed in continua evoluzione.

 

Assistenza telefonica da parte di personale esperto e qualificato

Personale esperto e qualificato risponderà ad ogni domanda relativa al software e assisterà il cliente in fase di installazione/attivazione del prodotto e nella risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante l'utilizzo del programma.

 

Assistenza via e-mail e Skype™

E-mail:
cedi@cedisoft.it

Inviandoci un'email riceverai una rapida risposta dai nostri tecnici che ti ricontatteranno e ti aiuteranno nella risoluzione di eventuali problemi da te riscontrati.

Skype:
Se utilizzi Skype™ potrai telefonare o chattare con i nostri tecnici ed avere in tempo reale le risposte che cerchi.

  • Viviana: cedisoft1
  • Giuditta: cedisoft2
  • Stefania: cedisoft3

 

Sistema di controllo a distanza delle postazioni di lavoro

Tramite l'innovativo sistema di controllo remoto, ogni tecnico contattato in assistenza è in grado di operare direttamente sul computer dell'utente (qualora disponga di una connessione internet) come se fosse davanti alla postazione di lavoro. Con questo sistema è possibile verificare, e correggere, molto velocemente eventuali problemi di funzionamento del programma. I vantaggi di questo tipo di controllo sono enormi:

  • Intervento immediato senza tempi di attesa
  • Nessun costo di trasferta
  • Nessuna conoscenza informatica richiesta, il tecnico opera in autonomia

 

Aggiornamenti automatici via internet

Ogni gestionale è dotato di una procedura automatica che rileva se ci sono degli aggiornamenti da eseguire sulle proprie postazioni.

Sul nostro sito sono presenti tutti gli aggiornamenti rilasciati in ordine cronologico e diverse utility complementari che permettono di mantenere il software sempre aggiornato.

Il contratto di aggiornamento ed assistenza è incluso per il primo anno nell'acquisto della licenza d'uso, sia nella versione annuale che in quella illimitata. Dal secondo anno in poi sarà una tua scelta se rinnovarlo oppure no.

Requisiti Hardware

  • CPU Pentium 4 o superiore (Consigliato Dual core)
  • 2GB ram (consigliati 4GB o superiori)
  • 5GB di spazio libero su Hard Disk
  • Lettore DVD
  • Monitor risoluzione minima 1024 x 768

Requisiti Software

(inclusi nel pacchetto d'installazione)
  • Sistema operativo Windows 8, 7, Vista, XP
  • .NET Framework 4 Full (Necessario .NET Framework 3.5 sul PC/server principale)
  • Microsoft SQL Server Express 2005 o versioni superiori